+39 335 5211105 dr@eliasmichael.it

Ho portato gli occhiali per tanti anni. Poi ho provato tutti i possibili tipi di lenti a contatto, senza mai trovare realmente una soluzione di mio completo gradimento. Un giorno di 10 anni fa, chiedo all’amico Elias di “darmi un occhiata”.
“OK, vieni il tal giorno, e tieniti un paio d’ore di tempo”. Con quella visita, mi spiega, sarà in grado di dirmi se posso fare la chirurgia refrattiva laser e con quali probabilità di successo.

Quella mattina, mentre passavo da un esame all’altro, sentivo aumentare dentro di me la fiducia in Elias e la speranza che i risultati di quegli esami dicessero che potevo essere operato.
“OK Daniele, la tua combinazione di miopia ed astigmatismo consentono di effettuare l’intervento con ottime probabilità di successo”. Ero felice!! “D’accordo Elias, fissiamo una data: per tutte e due gli occhi insieme, ti prego!”.
Arriva il giorno. Ero tranquillo: le gocce di anestetico, la voce di Elias che mi descriveva le varie fasi dell’intervento, e che, dopo pochi minuti, mi diceva: “Ecco fatto, ho finito. È andato tutto bene”.
La mia incredulità: “ma davvero hai già fatto tutto? Non ho sentito niente!!” A casa per un paio di giorni ho sentito “la sabbia negli occhi” e ho vissuto con gli occhiali da sole alla Blues Brothers.
Poi alla visita di controllo: “Va tutto bene, nessuna complicanza. Leggi qua. Come ci vedi?” Leggevo tutte le lettere, anche le più piccole, e vedevo così….. bene, così… nitido. Mi sembrava un sogno. Il risultato era superiore alla mie aspettative. Da quel giorno non ho più portato gli occhiali da vista, e mi sento… felice!
Se consiglierei al mio migliore amico questo intervento? Oh si, lo farei, l’ho fatto e lo farò. Tutte le persone che ho mandato da Elias, mi hanno ringraziato per la professionalità, l’umanità e la simpatia che hanno riscontrato in lui! Quelli operati poi sono felici per l’esito “strepitoso” dell’intervento, e come me, dicono: “Ah, se l’avessi fatto prima!”